Napoli accoglie il Nazra Film Festival

Sarà a Venezia dal 27  al 29 Settembre la prima tappa della  I edizione del  Nazra Palestine Short  Film Festival, presentato lo scorso 8 Settembre alla 74° Mostra Internazionale di Venezia . Aseguire il Nazra sarà Firenze dal 30-al 01-10 ,Roma dal 6 all’8 Ottobre , Bologna dal 10 al15 Ottobre.

Napoli sarà la tappa nazionale conclusiva in vista delle altre( Gaza, Ramallah, Gerusalemme ), nelle giornate del 19, 20 vi aspettiamo al Palazzo delle Arti di Napoli Via dei Mille 60 dalle 10.00 alle 13.00 ;  il 21 Ottobre, per la serata conclusiva il Nazra Palestine Short Film Festival sarà alla: Sala del Capitolo, p.zza S.Domenico Maggiore  con la proiezione dei film vincitori e  gli ospiti – Cerimonia  di chiusura dalle 17.00 alle 21.00.
La manifestazione, promossa da Assopace Palestina e Restiamo Umani con Vik a  Napoli è organizzata a Napoli dalla Associazione École Cinéma, in collaborazione con: con la  Film Commission Campania , la Rete Internazionale  Donne in Nero Gruppo Napoli  ;Associazione  Comunità Palestinese in Campania ; Associazione Guanxi , Corso di Istruzione per Adulti (CPIA-Na Provincia 1) – Casa Circondariale di Pozzuoli , Liceo ClassicoUmberto I di Na.  A Napoli Il Nazra incontra le scuole dove gli studenti assegneranno il “ Premio Giuria Giovani”.  Le proiezioni in concorso si svolgeranno  il 19 e 20 Ottobre  presso il Palazzo delle Arti di Napoli . Una delle tappe sarà anche la Casa Circondariale di Pozzuoli con  le donne recluse che assegneranno il” Premio “Oltrele Mura  “e le insegnanti del corso CPIA Na Prov.1 .La manifestazione di chiusura con proiezione dei film vincitori , ospiti e cerimonia di chiusura si svolgerà il 21  Ottobre  presso la Sala del Capitolo – Piazza S.Domenico Maggiore .
Saranno presenti ospiti internazionali, Luisa Morgantini ,Presidente di Asopace Palestina, i registi DINA NASER e HAMDI alHroub la Comunità Pales Hamdi ,attivisti , operatori di page,  i giovani di Napoli.

L’ingresso al Pan e Sala del Capitolo  è gratuito fino ad esaurimento posti. Per info e contatti: alessialamontagnanazra@gmail.com.

Associazione École  Cinéma.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del Nazra Film Festival.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...